Chi siamo

Cenni storici

Cieffe Derma nasce nel 2000 proponendosi sul mercato dei dermocosmetici con OILFREE, una linea di detergenti senza olii, e DERMAFFINE, creme per il trattamento di pelli sensibili.
Ancora oggi OILFREE e DERMAFFINE rappresentano il "marchio di fabbrica" dell'Azienda.

Nel 2001 nascono PIRUVAK e PIRUVAGE, prodotti a base di Acido Piruvico, rispettivamente per il trattamento dell’acne e delle micro rugosità cutanee.
Nel 2002 CIEFFE DERMA lancia MACROCEA, marchio con il quale introduce in Dermatologia dell’Echinacea, aiuto naturale per le difese immunitarie, in grado di ridurre considerevolmente la frequenza di recidive nelle patologie soggette a tale inconveniente. 

Nel 2005 CIEFFEDERMA può contare sull'attività di 15 Informatori, quindi con una discreta copertura degli Specialisti Dermatologi sul territorio nazionale, lancia LUMAGE, per la prevenzione delle dermatiti foto-indotte e la linea DERMOSILE a base di urea e acido salicilico.

 

Negli anni successivi l'Azienda introduce progressivamente prodotti ed amplia la forza esterna, nel 2015 incorpora la linea BISHOP, raggiungendo ad oggi un listino di oltre 55 proposti al Dermatologo da 27 Informatori. 

La vocazione dell'Azienda è l'Informazione Medica, il suo impegno è realizzare prodotti attenti alle problematiche quotidianamente affrontate dal Dermatologo, spaziando dal cosmetico all'integratore ed al dispositivo medico, cercando la qualità che meriti l'attenzione del Dermatologo e la preferenza del cliente.

.

.

.