Tradizione, scienza, ricerca e innovazione al servizio del medico specialista e della persona.

Realizziamo e commercializziamo prodotti dermocosmetici, integratori e dispositivi medici per medici specialisti e per le persone che hanno bisogno di risolvere problemi o disturbi cutanei e intimi.  

A partire dalla nostra fondazione, nel 2000, abbiamo sempre basato la nostra produzione sulla ricerca scientifica, sulla competenza e sull’affidabilità

Vogliamo essere sinonimo di efficacia per dermatologi, ginecologi e persone con specifiche esigenze cutanee e intime.

LA NOSTRA VISION

Competenza e affidabilità per medici e clienti.

Nei confronti di medici specialisti siamo un partner col quale muoverci su strade parallele, partendo sempre dal valore imprescindibile della competenza, fornendo soluzioni calibrate sulle sue esigenze. 

Portiamo avanti questa visione grazie al nostro approccio scientifico e agli investimenti in formazione: vogliamo migliorarci sempre, offrendo al professionista e al consumatore finale prodotti di qualità ineguagliabile.

LA NOSTRA MISSION

Al fianco del professionista e del paziente con soluzioni efficaci.

La nostra missione è creare una sinergia perfetta tra competenza e affidabilità del prodotto, offrendo a dermatologi e ginecologi prodotti dermocosmetici, integratori e dispositivi medici di qualità eccellente, derivanti da cultura scientifica e formazione continua.

Vogliamo rappresentare una certezza per il professionista e per il paziente nella risoluzione dei suoi problemi dermatologici e ginecologici.

I NOSTRI VALORI

Operiamo con valori ben definiti, solidi e rinnovati, in cui crediamo davvero e che si riflettono all’interno dei nostri prodotti.

COMPETENZA

Il know-how è il primo e fondamentale valore sul quale si fonda la nostra azienda: la competenza, intesa come piena capacità di orientarci e definire l’ambito disciplinare nel quale lavoriamo, sta alla base della fiducia che il professionista medico ripone in noi e in tutte le nostre soluzioni.

Per noi di Cieffe Derma, la competenza è anche l’abilità di raggiungere specifici obiettivi utilizzando ogni risorsa disponibile in modo valido ed efficace. 

ONESTÀ

Ascoltiamo e comunichiamo con tutti i nostri interlocutori.

L’onestà che poniamo in tutti i nostri protocolli operativi ci rende trasparenti e l’affidabilità nel nostro approccio con il professionista si riverbera anche in lealtà e correttezza verso il paziente, al quale i nostri prodotti saranno suggeriti e prescritti. 

L’apertura all’ascolto si trasforma in una comunicazione corretta e in un supporto concreto allo specialista, dando vita a un vero lavoro di squadra, poiché il nostro obiettivo è sempre identico al suo. 

DNA ITALIANO

Dalla formulazione alla vendita, i prodotti a marchio Cieffe Derma sono totalmente italiani. Così come l’eccellenza tipica del Made in Italy guida il nostro approccio quotidiano, allo stesso modo l’identità totalmente italiana dell’azienda ci permette di mantenere il pieno controllo di ogni fase produttiva. 

Anche in questo caso è la competenza a guidarci, intesa come perfetta combinazione di conoscenze, abilità e attitudini per gestire in modo diretto tutta la nostra attività, senza necessità di demandare nulla ad altri.

FORMAZIONE

Cieffe Derma è la prima azienda produttrice in ambito dermocosmetico che ha compreso l’importanza della formazione da erogare allo specialista, con corsi gratuiti e prestigiosi, utilizzabili per l’ottenimento di crediti formativi, tutti accuratamente strutturati sulle esigenze uniche dei nostri interlocutori. 

CULTURA DERMATOLOGICA

La nostra estesa cultura scientifica è il risultato di un rapporto paritetico sviluppato con i nostri clienti, con il fine ultimo di creare prodotti e soluzioni realmente affidabili per il paziente. 

Il valore insito in tutti i nostri dermocosmetici, integratori e dispositivi medici è la manifestazione tangibile di un know-how fatto di enorme potenziale intrinseco, stringenti protocolli interni e competenza sommata all’esperienza.

La nostra storia

2000

Nasciamo nel 2000 proponendoci sul mercato dei dermocosmetici con i brand OILFREE® (detergenti delicati senza oli) e DERMAFFINE® (trattamenti per pelli sensibili), che rappresentano ancora oggi il “marchio di fabbrica” della nostra azienda.

2002

Nel 2002 lanciamo MACROCEA®, brand che introduce in dermatologia l’Echinacea, un incredibile aiuto naturale per le difese immunitarie, in grado di ridurre considerevolmente la frequenza di recidive nelle patologie soggette a tale inconveniente.

2015

Negli anni successivi sviluppiamo progressivamente diversi prodotti innovativi e al contempo ampliamo la forza esterna che svolge informazione medico-scientifica: nel 2015 il nostro listino è rappresentato da oltre 60 articoli (spaziando dal cosmeceutico, all'integratore e al dispositivo medico) proposti al dermatologo da un team di 30 informatori.

2001

Nel 2001 nasce PIRUVAK, prodotto a base di acido piruvico per il trattamento dell’acne.

2005

Nel 2005 possiamo contare sull'attività di 15 informatori e beneficiare quindi di una discreta copertura degli specialisti dermatologi sul territorio nazionale.

Nello stesso anno, lanciamo LUMAGE® (prevenzione delle lesioni foto-indotte) e DERMOSILE® (trattamenti delle ipercheratosi), con l’idea di offrire sempre di più con le nostre soluzioni la possibilità di trattare la maggior parte delle patologie che si presentano al dermatologo. 

2020

Nel 2020 nasce la linea GYN, composta da cosmetici ed integratori presentati ai ginecologi da un primo gruppo di 10 agenti, destinato ad aumentare con l’incremento dei prodotti.

La nostra storia

2000

Nasciamo nel 2000 proponendoci sul mercato dei dermocosmetici con i brand OILFREE® (detergenti delicati senza oli) e DERMAFFINE® (trattamenti per pelli sensibili), che rappresentano ancora oggi il “marchio di fabbrica” della nostra azienda.

2001

Nel 2001 nasce PIRUVAK, prodotto a base di acido piruvico per il trattamento dell’acne.

2002

Nel 2002 lanciamo MACROCEA®, brand che introduce in dermatologia l’Echinacea, un incredibile aiuto naturale per le difese immunitarie, in grado di ridurre considerevolmente la frequenza di recidive nelle patologie soggette a tale inconveniente.

2005

Nel 2005 possiamo contare sull'attività di 15 informatori e beneficiare quindi di una discreta copertura degli specialisti dermatologi sul territorio nazionale.

Nello stesso anno, lanciamo LUMAGE® (prevenzione delle lesioni foto-indotte) e DERMOSILE® (trattamenti delle ipercheratosi), con l’idea di offrire sempre di più con le nostre soluzioni la possibilità di trattare la maggior parte delle patologie che si presentano al dermatologo. 

2015

Negli anni successivi sviluppiamo progressivamente diversi prodotti innovativi e al contempo ampliamo la forza esterna che svolge informazione medico-scientifica: nel 2015 il nostro listino è rappresentato da oltre 60 articoli (spaziando dal cosmeceutico, all'integratore e al dispositivo medico) proposti al dermatologo da un team di 30 informatori.

2020

Nel 2020 nasce la linea GYN, composta da cosmetici ed integratori presentati ai ginecologi da un primo gruppo di 10 agenti, destinato ad aumentare con l’incremento dei prodotti.