- -18%

INDICAZIONI
Detergente antimicotico formulato per le pelli delicate e particolarmente sensibili, soggette e/o affette da infezioni micotiche.
Per chi frequenta palestre e piscine è indicato come doccia-shampoo per l'igiene quotidiana. Detergente antimicotico da associare ai prodotti antimicotici o esfolianti mirati per la prevenzione e la corretta igiene delle pelli sensibili. Evita la ricomparsa di problematiche della pelle come micosi cutanee o dermatite seborroica.
PROPRIETA'
Grazie ad una formulazione innovativa deterge in modo delicato, rispettando il naturale film lipidico cutaneo; questo permette di prolungare il tempo di posa, rendendo maggiormente disponibili gli agenti antimicotici, normalizzanti della popolazione di lieviti come le Malassezie (Tioconazolo, Piroctone Olamina e Acido Salicilico).
SENZA SLES
NICKEL TESTED
Contenuto: 200 ml
Scheda tecnica